EPDItaly046 – SUB PCR EN 16783_ en – FACTORY MADE AND IN-SITU FORMED PRODUCTS- (thermal insulation products)

CORE PCR: CORE PCR per i PRODOTTI e SERVIZI da costruzione: ICMQ 001 + Technical Guideline per CORE PCR ICMQ 001

Nome: EPDItaly046 - SUB PCR EN 16783_ en - FACTORY MADE AND IN-SITU FORMED PRODUCTS
Stato: public
Proponente: ICMQ S.p.A.
Moderatore: Non necessaria, perché questo documento è il risultato della trasposizione di una norma europea.
Versione GPI: 5.x e successive
Codice prodotto:
Validità geografica: Globale
Data di inizio consultazione: Non necessaria, perché questo documento è il risultato della trasposizione di una norma europea.
Data di fine consultazione: Non necessaria, perché questo documento è il risultato della trasposizione di una norma europea.
Data di inizio review: Non necessaria, perché questo documento è il risultato della trasposizione di una norma europea.
Data di fine review: Non necessaria, perché questo documento è il risultato della trasposizione di una norma europea.
Data di pubblicazione: 19-02-2025
Data di fine validità: 19-02-2030
Numero: EPDItaly 046
Ultima revisione: Rev. 0.1
Note:

Periodo di transizione per l’obbligatorietà di utilizzo:
per i 12 mesi successivi alla data di pubblicazione della SUB PCR, il suo utilizzo è fortemente consigliato; trascorso tale termine, la pubblicazione di EPD relative a questa categoria di prodotto è consentita solo se l’EPD fa riferimento alla suddetta SUB PCR.

CPC collegati: Fare riferimento all' EN 16783:2024
Categorie di prodotto:

Accedi per scaricare i documenti integrali.

EPD che utilizzano questa PCR: Azienda Produttrice
ECO-ESPANSO K200 Isolconfort S.r.l.
ECO-POR K150 Isolconfort S.r.l.
ECO-POR K100 Isolconfort S.r.l.
ECO-POR G031 Isolconfort S.r.l.
ECO-DUR ZETA Isolconfort S.r.l.
ECO-ESPANSO K150 Isolconfort S.r.l.
ECO-ESPANSO K120 Isolconfort S.r.l.
ECO-ESPANSO K100 Isolconfort S.r.l.
ECO-ESPANSO 100 Isolconfort S.r.l.